Iscriviti

L’iscrizione ti permette di far parte della vita associativa di ADI-AN: partecipare e votare alla riunioni, proporre iniziative, discutere sulle mailing-list.

Con la tua partecipazione contribuirai a dare maggior forza all’Associazione ed alla riuscita delle iniziative, che sono possibili soltanto raggiungendo una massa critica di dottorandi e dottori di ricerca.

L’iscrizione all’ADI ha validità per un 1 anno.

La quota associativa è di 10 € per le iscrizioni o i rinnovi di 1 anno, per  tutti: dottorandi,dottori di ricerca, simpatizzanti.

Il pagamento può essere effettuato:

  • direttamente online tramite Paypal con la tua carta di credito, cliccando qui
  • in contanti presso il tesoriere della sede che provvederà a rilasciarti la tessera (il tesoriere attuale è Andrea, Ingegneria, DII, quota 165, ufficio dottorandi, email)

In ogni caso, ti chiediamo di registrarti al portale www.dottorato.it, e di inviarci una mail di avvenuta registrazione, allegando i tuoi dati personali.

L’iscrizione è utile ai dottorandi perché aiuta a dare maggiore visibilità all’associazione (ad esempio quando propone delle migliorie in ambito nazionale o locale) e perché consente di usufruire di alcuni sconti (vedi la pagina delle convenzioni).

L’iscrizione permette inoltre di ricevere i messaggi della mailing list su cui circolano informazioni su borse di studio, link a siti che parlano di ricerca, e altre informazioni utili a dottorandi e dottori di ricerca.

Forza, iscrivetevi all’ADI Ancona: con poco aiuto da parte di tutti, si può fare molto!

Annunci



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: